Mosquito Magnet

È stato dimostrato che le zanzare e gli insetti attirati dal sangue si dirigono verso gli esseri umani seguendo la traccia di anidride carbonica che questi producono con la normale respirazione.

Mosquito Magnet simula il respiro umano convertendo cataliticamente il Gas Propano
(GPL) in anidride carbonica. Le zanzare si avvicinano a Mosquito Magnet per nutrirsi, ma appena “a tiro” vengono irrimediabilmente aspirate e catturate. Una volta catturate le zanzare muoiono per disidratazione ed eliminate insieme alla retina. È stato scientificamente provato che Mosquito Magnet, interrompe il ciclo di riproduzione delle zanzare eliminando la presenza di questi fastidiosi insetti per tutto l’anno, diventando così un efficacie sistema anti zanzare.

Mosquito Magnet si basa sulla brevettata “Counterflow Technology” una speciale geometria che emette una precisa quantità di CO2, calore, umidità, octenolo, in modo da attrarre le zanzare e aspirarle in una rete, sfruttando il loro stesso istinto che le spinge a girare verso l’alto man mano che si avvicinano al loro obiettivo.

Mosquito Magnet è progettato per un uso sicuro nei pressi delle abitazioni e nel pieno rispetto dell’ambiente.
– Non utilizza fiamme libere.
– Non emette scariche rumorose e non carbonizza gli insetti indistintamente.
– Soprattutto, Mosquito Magnet non produce nessuna sostanza chimica nociva.

Riduzione della popolazione di zanzare.

Mosquito Magnet è in grado di bonificare più di 4.000 mq di terreno. Può essere installato nei pressi di un punto di riproduzione o sviluppo delle larve delle zanzare, così da poterle eliminare alla radice. Di norma la popolazione delle zanzare si estingue in 6 – 8 settimane.

Questo tipo di trappola per zanzare da il meglio di se quando viene attivata già all’inizio della primavera o dei primi caldi, perché interrompe la riproduzione delle zanzare alla radice. Va collocata correttamente nelle zone più umide e ombrose del giardino, seguendo anche la direzione del vento e facendo uso di apposite essenze gradite alle zanzare come l’octenolo o il lurex3 che aumentano di parecchio i risultati di cattura.

Qui sotto tre esempi di trappole per zanzare Mosquito Magnet, clicca sulle immagini per scoprire caratteristiche e prezzi.

anti-zanzare-Patriotanti-zanzare-independenceanti-zanzare-executive

TRAPPOLE PER ZANZARE   |   TRAPPOLE FOTOCATALITICHE