Mosquito Trap – Quali scegliere?

Mosquito Trap – Quali scegliere?

 

La necessità di una Mosquito Trap nasce dalle continue punture subite, con questo articolo vi proporrò una soluzione per l’ambiente interno ed esterno.

Prima dovete però sapere che solamente le femmine delle zanzare, dopo l’accoppiamento, hanno la necessità di pungere l’uomo e gli animali per effettuare un pasto di sangue. Questo alimento, ricco di proteine, è indispensabile per consentire la maturazione delle uova che andranno deposte singolarmente, sulla superficie dell’acqua oppure sul terreno appena umido, o ancora all’interno di piccole cavità naturali come le cavità degli alberi. Una volta trovato il luogo ottimale per l’ovideposizione, la femmina depone da 50 a 80 uova. E’ necessario quindi posizionare la Mosquito Trap ad uso esterno nella zona più umida del giardino, vicino a un cespuglio o a un ruscello/fognature, mentre quella ad uso interno nella zona che frequentiamo di più per aumentare il numero di catture.

  • InaTrap di Mosquito Magnet è una Mosquito Trap fotocatalitica dal design esclusivo vincitrice del 2012 Taiwan Excellence Award.Ideale per uffici, ristoranti, banche, negozi e tutti quei luoghi di rappresentanza dai quali è necessario eliminare le zanzare con discrezione. La luce ad UV lavora ad intermittenza risultando più attrattiva nei confronti delle zanzare. Le zanzare e gli altri insetti catturati vengono raccolti in un cestello a cassetto facilmente estraibile e svuotabile senza sporcarsi le mani.La trappola è silenziosa, non produce odori sgraditi e non utilizza sostanze nocive.

InaTrap7 inatrap4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Mosquito Trap viene prodotta con componenti di prima qualità, funziona in bassa tensione per garantire la sicurezza anche in ambienti esterni. Produce una gradevole illuminazione blu. Un comodo pulsante a led permette di accendere e spegnere l’apparecchio al bisogno. Premendo una volta il tasto di accensione (luce verde) l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 12 ore. Premendo una seconda volta (luce arancione) la trappola non si spegnerà automaticamente continuando a lavorare fino a nuova pressione del tasto.

 

  • Per esterno invece, le nuove tecnologie offrono una macchina in grado di emulare la respirazione umana emanando un getto di CO2  in un preciso intervallo di tempo attirando le zanzare a lungo raggio.

Si tratta della macchina di Mosquito Magnet la macchina ecologica che offre diversi modelli in grado di coprire fino a 5000 m²!

 

Una volta che si sono avvicinate le zanzare entra in azione l’attrattivo a corto raggio (Lurex o Octenolo), il primo per la zanzara tigre e il secondo per la zanzara comune.

Mosquito trap

In seguito la Mosquito Trap le aspira rigettandole in una rete al suo interno, vengono poi uccise per disidratazione.

cattura_21_gg

Zanzare uccise per disidratazione

 

One thought on “Mosquito Trap – Quali scegliere?

  1. buongiorno
    vorrei conoscere il costo della MOSQUITO TRAP pe interni.
    grazie

    A.g.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website